giovedì 28 gennaio 2010

CHEEWW - Commissioned by me.


Disegno e colori: Matteo Vattani

Questa volta non si tratta di lavoro. Tra illustrazioni per libri di scuola ed altre cose un po' noiose, tutte realizzate col Mac, ho trovato un pomeriggio per riprendere in mano acquerelli pastelli e carta e buttar giù qualcosa...
... ne è uscito questo; mi piace, e sono sempre più triste pensando che le tecniche tradizionali, nel settore dell'illustrazione, verranno definitivamente soppiantate dal digitale.

A prestissimo :-)

3 commenti:

Alessandro ha detto...

sei proprio bravo sai??complimenti per gli acquerelli.....bellissimi

a presto

Disni ha detto...

quoto quanto scritto da Ale! :D hai uno stile originalissimo e mi garba assaiE *O*

Matteo Vattani ha detto...

Grazie ragazzi... un abbraccio!

Alessandro il tuo blog mi è piaciuto da matti! Ti metto, SUBITO, tra i links. :)

Salvo, anche io ero capitato tempo fa sul tuo blog, veramente bellini i tuoi disegni :)